Parco

Lago La Sirenetta

Via Solerette, 9/A - 12038 Savigliano (CN)

Condividi con

RICHIEDI INFORMAZIONI AL FORNITORE

Leggi il codice di verifica
captcha
Inserisci il codice di verifica

Eventi e Novità

Una giornata di relax insieme ai bambini al Lago La Sirenetta

Al parco Lago La Sirenetta sono tante le proposte e le attività per trascorrere una giornata rilassante e divertente insieme ai bambini, dal picnic alla pesca, con tanti giochi tra altalene e gonfiabili

Il Lago La Sirenetta è situato a Solerette, a pochi chilometri di distanza da Savigliano, ed è aperto tutto l’anno, per accogliere i bambini e le famiglie alla ricerca di un’oasi di relax e di divertimento.

Scopri tutte le attività e le proposte del parco Lago La Sirenetta per grandi e bambini

All’interno del parco esistono delle aree picnic attrezzate con gazebo, sedie, panche in legno e barbecue, per cucinare autonomamente la carne alla brace.
Ogni gruppo ha la possibilità di prenotare e godersi la propria area in completa tranquillità per tutta la giornata.

Le molteplici proposte e le iniziative programmate all’aria aperta , in mezzo al verde, animeranno un momento rilassante e piacevole, organizzato in famiglia o con gli amici.

In un ambiente naturale e incontaminato potrete trascorrere una giornata all’aria aperta nel modo migliore insieme alle famiglie e anche ai più piccoli…

I bambini si potranno divertire con bellissime strutture gonfiabili, emozionanti scivoli, giochi a mollaaltalene. Inoltre, per gli amanti dello sport, nel parco sono presenti un campetto da pallavolo e un’area da calcio.

Nel parco Lago La Sirenetta potete anche scoprire la pesca e avvicinare i bambini a questo sport fatto di tecnica e pazienza: infatti il lago viene scelto per disputare importanti gare di pesca, (tra cui si menzionano le finali del Campionato Italiano di Pesca Sportiva promosse dal C.O.N.I.), perché da qualsiasi punto della riva i concorrenti hanno le stesse opportunità di catturare il pesce.
I pescatori, al lago La Sirenetta, popolato di trote, storioni, alborelle, cavedani, vaironi, sperimentano le diversificate tecniche di pesca, sicuri della qualità dei capi pescati.
Inoltre il tagliando di pesca, che dà la possibilità di catturare cinque trote.

Entrare
a far parte del
mondo
Guidabimbi
è facile!

Sono un fornitore

VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITÀ?

Scopri come con Guidabimbi

Siamo una famiglia

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER