Estate ragazzi

LaPolismile

Corso Siracusa 10 - 10136 Torino (TO)

Condividi con

RICHIEDI INFORMAZIONI AL FORNITORE

Leggi il codice di verifica
captcha
Inserisci il codice di verifica

Eventi e Novità

Verdestate Ruffini Baby de LaPolismile per i bambini dai 4 anni

La Verdestate Ruffini Baby aspetta i bambini dai 4 ai 6 anni in uno dei luoghi più sporting di Torino per un’estate all’insegna del movimento e del divertimento, da luglio a settembre

La storia di LaPolismile inizia 30 anni fa, con tanta voglia di mettersi in gioco e una semplice idea che si è trasformata nel tempo in una storia di vita, di passione e impegno. Il team di LaPolismile aspetta bimbi e ragazzi per trascorrere un’estate indimenticabile insieme con l’animazione dedicata allo sport e al divertimento.

Il centro estivo Ruffini Baby si svolge all’interno di spazi continuamente monitorati e protetti, per bimbi di età compresa tra i 4 ed i 6 anni. Sicurezza e qualità, attenzione e divertimento senza lasciare nulla al caso.

Scopri la proposta del Centro Estivo per i più piccoli con LaPolismile

Dal 1 luglio fino al 6 settembre con orario continuato dalle 8.30 alle 17 (possibilità di anticipare l’entrata o posticipare l’uscita).

Lo sport sarà come sempre protagonista delle proposte da svolgere in modo ludico e divertente, sempre con il sorriso e senza costrizioni.

  • BabyBasket
  • BabyVolley
  • BabyCalcio
  • Giocomotricità

Non mancheranno i giochi musicali quali Dance Kids per introdurre il ritmo e la coordinazione, con un’attenzione particolare alla danza moderna.
Inoltre, una volta a settimana, sarà prevista una mattina dedicata all’acquaticità, senza imposizioni, con vasche appropriate e personale super qualificato.

Scopri di più sul sito di LaPolismile.

Hai un bimbo più grande? Visita il sito e scopri tutte le proposte e le tariffe scontate per fratelli/sorelle per bambini dai 7 ai 10 anni e per ragazzi dagli 11 ai 14 anni.

Entrare
a far parte del
mondo
Guidabimbi
è facile!

Sono un fornitore

VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITÀ?

Scopri come con Guidabimbi

Siamo una famiglia

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER