Parco

L’Oasi degli Animali

Via Nobiei, 45 - 10020 San Sebastiano da Po (TO)

Condividi con

RICHIEDI INFORMAZIONI AL FORNITORE

Leggi il codice di verifica
captcha
Inserisci il codice di verifica

Eventi e Novità

Vieni a coccolare i cuccioli nati quest’anno all’Oasi degli Animali

All’Oasi degli Animali sono tantissimi i cuccioli nati da poco che potrete conoscere visitando il parco insieme ai bambini: venite a conoscere Nina, la piccola barbagianni, Stella, la dolce alpaca, gli istrici e tanti altri animali

Un parco faunistico situato sulle colline di San Sebastiano Po alle porte di Torino aspetta grandi e bambini per una giornata di puro relax e scoperta della natura.
Il parco Oasi degli Animali ospita una vasta collezione di animali esotici e nostrani che vivono in ampi recinti in mezzo ad un bosco di 160.000 mq, inserito in un ambiente il più possibile  simile a quello naturale.

Nina, la cucciola di barbagianni del parco si fa accarezzare da grandi e bambini

Tra i cuccioli che popolano il parco la dolcissima Nina, la cucciola di barbagianni ha ormai 2 mesi e mezzo e ama uscire dalla sua casetta e conoscere i visitatori del parco. v
I bambini potranno avvicinarsi e addirittura accarezzarla.

Un’esperienza davvero unica, che mette i bambini davvero a contatto con la natura e il mondo degli animali, in un contesto protetto e sicuro per loro e per i cuccioli, che sono sempre accuditi e rispettati.

Vi abbiamo raccontato della piccola alpaca? Scoprite la storia di come le è stato trovato il nome

Una tenera cucciola di alpaca viene allattata tutti i giorni col biberon, e i bambini sono tutti “impazziti” per lei, rendendola la mascotte del parco!
Fino a poco tempo fa era stata soprannominata dai visitatori “Simba”, ma non tutti erano convinti che fosse il nome perfetto.
Un giorno una simpatica bimba che si era innamorata della dolcezza dell’animale ha chiesto a chi si occupava di lei di poter chiamare la cucciola col suo nome: ed è così che la piccola alpaca da quel momento si è chiamata per tutti Stella! 

Nel parco sono tanti gli animali che potrete conoscere

Aguzzate la vista e state attenti durante la vostra passeggiata per il parco: potrete avere incontri ravvicinati con simpaticissimi cuccioli nati poco tempo fa, tra cui dainicaprioliantilopiorsetti lavatori e lama.

In un recinto che li protegge e fa loro da casa, tre piccoli istrici hanno appena compiuto un anno, e spesso fanno capolino per farsi ammirare dai bambini più curiosi.

Entrare
a far parte del
mondo
Guidabimbi
è facile!

Sono un fornitore

VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITÀ?

Scopri come con Guidabimbi

Siamo una famiglia

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER