Condividi con

RICHIEDI INFORMAZIONI AL FORNITORE

Leggi il codice di verifica
captcha
Inserisci il codice di verifica

Approfondimenti

Scegliete le bomboniere solidali di Greenpeace

Con l’acquisto delle bomboniere solidali di Greenpeace per la vostra festa o la festa dei vostri bambini potrete contribuire a sostenere le campagne di salvaguardia dell’ambiente e di tutela degli ecosistemi a rischio. Scoprite la bomboniera perfetta per la vostra cerimonia, tra le quattro divertenti proposte con gli animali simbolo delle battaglie di Greenpeace

Greenpeace è un’associazione non violenta, che utilizza azioni dirette per denunciare in maniera creativa i problemi ambientali e promuovere soluzioni per un futuro verde e di pace.

L’associazione agisce attraverso specifiche campagne di salvaguardia dell’ambiente, tutelando il clima, e lottando per proteggere delle ultime grandi foreste del pianeta, gli animali e le comunità che lo abitano. L’impegno dell’associazione è inoltre rivolto a difendere la salute dei mari e per un’agricoltura più sostenibile, libera da OGM.

Greenpeace fa tutto questo in modo indipendente: non accetta fondi da enti pubblici, aziende o partiti politici e si sovvenziona solo attraverso le libere donazioni dei singoli cittadini. L’associazione offre alle persone interessate la possibilità di rendersi utili, di contribuire attivamente alla salvaguardia del nostro pianeta attraverso donazioni e acquisti solidali.

Attraverso le bomboniere di Greenpeace potrete aiutare l’ambiente proprio nel giorno della vostra cerimonia o la festa dei vostri bambini

Greenpeace ha lanciato le bomboniere solidali, il cui acquisto consentirà di sostenere le campagne dell’organizzazione internazionale che più di tutte fa della ricerca scientifica e della denuncia, dell’azione diretta il cuore della propria mission ambientalista.

La bomboniera è spesso più di un oggetto, è il ricordo più concreto che un ospite, una persona cara che ha condiviso un momento importante della nostra vita, porta con sé.
Per questo Greenpeace ha pensato a bomboniere che siano all’altezza della vostra festa, e che possano avere anche a distanza di tempo il potere di ridestare un ricordo piacevole, indimenticabile e inconfondibile.

Che tipo di bomboniera si può scegliere tra quelle proposte da Greenpeace?

Potete scegliere fra quattro creatività semplici e originali, ciascuna che rappresenta l’animale simbolo delle battaglie dell’associazione.
Ognuno di loro è legato ad un particolare e prezioso ecosistema che necessita di difesa, protezione e attenzione da parte delle persone che desiderano costruire un futuro di felicità condivisa.

Nel concreto, scegliendo le bomboniere solidali aiuterete Greenpeace a dare voce a quelle creature che hanno più bisogno di protezione:

  • gli oranghi selvatici della foresta indonesiana, costantemente minacciata dall’industria della carta e dalle multinazionali dell’olio di palma.
  • gli orsi e l’Artico, fragile ecosistema colpito dal cambiamento climatico e dalle estrazioni petrolifere.
  • le api e la loro preziosa opera di impollinazione, che rischia di scomparire a causa dei pesticidi.
  • le tartarughe e gli altri animali marini del Mediterraneo che vivono in acque inquinate dalla plastica e impoverite dalla pesca industriale.

Perché scegliere una bomboniera solidale di Greenpeace?

  • Sono semplici, originali ed economiche: costano 27 euro ogni 10 pezzi.
  • Sono 100% ecologiche: prodotte in carta riciclata, sbiancate senza cloro e realizzate con inchiostri vegetali.
  • Si montano facilmente, velocemente, senza tagliare e senza incollare
  • Con l’acquisto si contribuisce a supportare le attività di Greenpeace a tutela degli ecosistemi più fragili: un dono davvero speciale per amici e parenti.

Per acquistare le bomboniere solidali di Greenpeace per la festa dei vostri bambini, andate sul sito dell’associazione.

Ti interessa questo argomento?
Scopri le proposte per le
Cerimonie per bambini a Torino

Entrare
a far parte del
mondo
Guidabimbi
è facile!

Sono un fornitore

VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITÀ?

Scopri come con Guidabimbi

Siamo una famiglia

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER