
RICHIEDI INFORMAZIONI AL FORNITORE
Scegliete le bomboniere solidali di Greenpeace
Con l’acquisto delle bomboniere solidali di Greenpeace per la vostra festa o la festa dei vostri bambini potrete contribuire a sostenere le campagne di salvaguardia dell’ambiente e di tutela degli ecosistemi a rischio. Scoprite la bomboniera perfetta per la vostra cerimonia, tra le quattro divertenti proposte con gli animali simbolo delle battaglie di Greenpeace
Greenpeace è un’associazione non violenta, che utilizza azioni dirette per denunciare in maniera creativa i problemi ambientali e promuovere soluzioni per un futuro verde e di pace.
L’associazione agisce attraverso specifiche campagne di salvaguardia dell’ambiente, tutelando il clima, e lottando per proteggere delle ultime grandi foreste del pianeta, gli animali e le comunità che lo abitano. L’impegno dell’associazione è inoltre rivolto a difendere la salute dei mari e per un’agricoltura più sostenibile, libera da OGM.
Greenpeace fa tutto questo in modo indipendente: non accetta fondi da enti pubblici, aziende o partiti politici e si sovvenziona solo attraverso le libere donazioni dei singoli cittadini. L’associazione offre alle persone interessate la possibilità di rendersi utili, di contribuire attivamente alla salvaguardia del nostro pianeta attraverso donazioni e acquisti solidali.
Attraverso le bomboniere di Greenpeace potrete aiutare l’ambiente proprio nel giorno della vostra cerimonia o la festa dei vostri bambini
Greenpeace ha lanciato le bomboniere solidali, il cui acquisto consentirà di sostenere le campagne dell’organizzazione internazionale che più di tutte fa della ricerca scientifica e della denuncia, dell’azione diretta il cuore della propria mission ambientalista.
La bomboniera è spesso più di un oggetto, è il ricordo più concreto che un ospite, una persona cara che ha condiviso un momento importante della nostra vita, porta con sé.
Per questo Greenpeace ha pensato a bomboniere che siano all’altezza della vostra festa, e che possano avere anche a distanza di tempo il potere di ridestare un ricordo piacevole, indimenticabile e inconfondibile.
Che tipo di bomboniera si può scegliere tra quelle proposte da Greenpeace?
Potete scegliere fra quattro creatività semplici e originali, ciascuna che rappresenta l’animale simbolo delle battaglie dell’associazione.
Ognuno di loro è legato ad un particolare e prezioso ecosistema che necessita di difesa, protezione e attenzione da parte delle persone che desiderano costruire un futuro di felicità condivisa.
Nel concreto, scegliendo le bomboniere solidali aiuterete Greenpeace a dare voce a quelle creature che hanno più bisogno di protezione:
- gli oranghi selvatici della foresta indonesiana, costantemente minacciata dall’industria della carta e dalle multinazionali dell’olio di palma.
- gli orsi e l’Artico, fragile ecosistema colpito dal cambiamento climatico e dalle estrazioni petrolifere.
- le api e la loro preziosa opera di impollinazione, che rischia di scomparire a causa dei pesticidi.
- le tartarughe e gli altri animali marini del Mediterraneo che vivono in acque inquinate dalla plastica e impoverite dalla pesca industriale.
Perché scegliere una bomboniera solidale di Greenpeace?
- Sono semplici, originali ed economiche: costano 27 euro ogni 10 pezzi.
- Sono 100% ecologiche: prodotte in carta riciclata, sbiancate senza cloro e realizzate con inchiostri vegetali.
- Si montano facilmente, velocemente, senza tagliare e senza incollare
- Con l’acquisto si contribuisce a supportare le attività di Greenpeace a tutela degli ecosistemi più fragili: un dono davvero speciale per amici e parenti.
Per acquistare le bomboniere solidali di Greenpeace per la festa dei vostri bambini, andate sul sito dell’associazione.