Consigli per famiglie

Redazione Guidabimbi

Condividi con

RICHIEDI INFORMAZIONI AL FORNITORE

    Approfondimenti

    Al ristorante per Natale e Capodanno con i bambini

    Scopri i migliori ristoranti e ristofamily di Torino e dintorni che offrono buona cucina e divertimento per grandi e bambini anche durante le feste di Natale e Capodanno

    Sotto le feste non possono mancare i pranzi e le cene in famiglia per divertirsi e farsi gli auguri. I migliori ristoranti e ristofamily di Torino e dintorni vi aspettano con menù speciali dedicati al Natale e al Capodanno per grandi e bambini.

    Perché scegliere un ristofamily o un ristorante con attenzioni per bambini anche per le feste?

    Andare a mangiare al ristorante è un’esperienza che diverte sempre molto i bambini, quindi non avrete certo difficoltà a convincerli a trascorrere una giornata di festa con amici e la famiglia per le due occasioni più importanti di dicembre.

    Ma dove andare?
    È utile conoscere tutti i luoghi che dedicano particolare attenzione all’accoglienza delle famiglie, anche durante il periodo natalizio, per offrire ai bambini e a tutti i partecipanti l’occasione di vivere un momento piacevole e rilassante.

    La proposta di menù di questi ristoranti e ristofamily è dedicata alle esigenze di tutta la famiglia

    Spesso durante le festività i ristoranti adottano un menù particolare, ricco e sofisticato, per stuzzicare il palato con piatti pregiati e non comuni. Sarà importante che sia offerta ai bambini l’opportunità di avere una seconda scelta, con proposte gastronomiche più adatte ai loro gusti e alle quantità nelle portate: per questo troverete nei ristofamily e nei migliori ristoranti anche i Menù Bimbi dedicati ai più piccoli anche durante i pranzi e le cene di Natale e Capodanno.

    Nel Menù Bimbi generalmente sono compresi piatti appetitosi e che i bambini non vedranno l’ora di sbocconcellare, mentre per gli adulti sarà proposto un Menù completo con pietanze prelibate. Il menù Bimbi ha solitamente anche un costo ridotto, rispetto a quello per gli adulti, proporzionato alle quantità e alla tipologia di piatti offerti, permettendovi così di risparmiare e non sprecare inutilmente cibo, che spesso i bambini lasciano da parte.

    Non potrà mancare nei ristofamily l’animazione per grandi e piccini

    Quale occasione migliore di Natale e Capodanno per dare sfogo al divertimento, con danze, canti e intrattenimento?

    A ciascuno il suo: mentre per gli adulti è prevista un’animazione con balli di gruppo e romantici lenti, i bambini sono intrattenuti da team di animatori che li trascineranno in una dimensione da fiaba, fatta di giochi, balli e creatività, con cacce al tesoro, laboratori, truccabimbi, balloon art, spettacolini di teatro e di magia.

    Non perdete l’occasione di divertirvi insieme a tutta la famiglia anche durante le feste di Natale, approfittando delle tante proposte offerte dai migliori ristofamily e ristoranti.

    Ti interessa questo argomento?
    Scopri le proposte degli
     Ristoranti e Ristofamily per bambini a Torino e dintorni

    Entrare
    a far parte del
    mondo
    Guidabimbi
    è facile!

    Sono un fornitore

    VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITÀ?

    Scopri come con Guidabimbi

    Siamo una famiglia

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER