Consigli per famiglie

Redazione Guidabimbi

Condividi con

RICHIEDI INFORMAZIONI AL FORNITORE

    [anr_nocaptcha g-recaptcha-response]

    Approfondimenti

    Skyway Monte Bianco: l’ottava meraviglia tra i ghiacci

    A 3500 metri di altitudine, tra i ghiacci perenni, per uno scenario in grado di togliere il fiato a grandi e piccini

    Dopo 3 anni di lavori, Il 30 maggio 2015 SkyWay Monte Bianco ha aperto al pubblico, riscuotendo immediatamente un gran successo.
    I nuovi impianti raggiungono Punta Helbronner, grazie a strutture dove il vetro e l’acciaio predominano incontrastati. Le grandi aree panoramiche nelle stazioni e le cabine rotanti interamente vetrate vi permetteranno di godervi appieno uno scenario che difficilmente avrete l’occasione di vedere altrove. Infatti, la filosofia che ha mosso il progetto è stata quella di voler stupire il visitatore sfruttando sì la tecnologia, ma soprattutto lo scenario naturale del Monte Bianco.
    Ai 3452 metri di Punta Helbronner è stata costruita una terrazza dalla quale si gode di una vista a 360°sulla vetta del Bianco, sul dente del Gigante e sulla straordinaria Vallée Blanche.
    Insomma, la sfida ingegneristica estrema a 3500 m, fra i ghiacci perenni del Monte Bianco, è stata decisamente vinta con l’installazione di SkyWay.
    In uno scenario mozzafiato, grazie alla cabina rotante a 360° e alle 3 stazioni avveniristiche con bar, ristoranti e servizi di entertainment, la skyway è il luogo ideale per una gita in famiglia.
    Appena entrati nei nuovi impianti non vi sarà difficile capire perché la Skyway è stata definita l’ottava meraviglia del mondo.

    Orari
    Fino al 27/05/2016: 8.30-16 – Ultima discesa 16.35
    Dal 28/05/2016 al 31/05/2016: 7.30- 16.20 Ultima discesa 17

    Tariffe
    Speciale Famiglia 2 adulti + 2 Bambini (8-14 anni): 112 Euro

    Entrare
    a far parte del
    mondo
    Guidabimbi
    è facile!

    Sono un fornitore

    VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITÀ?

    Scopri come con Guidabimbi

    Siamo una famiglia

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER