RICHIEDI INFORMAZIONI AL FORNITORE
In gita ad Alpyland: le montagne russe a picco sul Lago Maggiore
Scoprite il bob su rotaia più emozionante del Piemonte per un’esperienza adrenalinica in famiglia: un’attrazione da brividi adatta anche ai bambini, dai 4 anni in su con vista sul Lago Maggiore
Una rilassante giornata in famiglia al lago Maggiore può trasformarsi in una gita all’insegna del brivido con una visita a Alpyland, il parco dei divertimenti in cima al Mottarone. Con una discesa mozzafiato sulla straordinaria pista di bob a rotaia a picco sul lago Maggiore.
L’emozione e il divertimento sono assicurati per tutti, grandi e piccini con una gita ad Alpyland
L’Alpine Coaster è un’attrazione che vi permette di sentirvi come su spettacolari montagne russe, a cielo aperto, con 1200 metri di pista tutta in discesa e su un dislivello di ben 100 metri.
Avete paura della velocità? Non preoccupatevi: potrete decidere voi la velocità con cui affrontare il tracciato. È facilmente controllabile da chiunque. Anche i più piccoli possono salire e divertirsi.
I bob a due posti sono infatti dotati di un sistema frenante che il passeggero posto sul sedile posteriore può azionare per accelerare o decelerare.
Alpine Coaster è un’attrazione adatta a tutti: anche i bambini, dai 4 anni, potranno sperimentare l’emozione di lanciarsi a tutta velocità sulla lunga pista che attraversa il parco.
I bambini sotto i 100 cm di altezza possono usare la pista solo se accompagnati da un adulto e potranno sedere nel posto davanti alla persona che li ha in carico.
Alpyland è il luogo perfetto per una giornata all’insegna del divertimento: i più piccini saranno liberi di muoversi all’aria aperta in un luogo piacevole e sereno, e stare in mezzo al verde, in ogni stagione.
La vista è impareggiabile: lo sguardo si perde verso le Alpi, i laghi e le terre lombarde. Mentre sfrecciate a bordo di vetture sicure, alla velocità che preferite, potrete ammirare la magnifica vista sui tre laghi che punteggiano i piedi della montagna: i laghi Maggiore, d’Orta e di Mergozzo.
Aperto tutto l’anno dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 17, sabato e domenica, dalle 10 alle 18.
Nel periodo estivo (da aprile a ottobre) la pista è aperta tutti i giorni.
Tariffe dell’attrazione
Corsa singola bambini: 4 euro (la tariffa si applica ai bambini dai 100 cm a 120 cm di altezza)
Corsa singola adulti: 5 euro
Possibilità di acquistare tessere con più corse a prezzi scontati.