Consigli per famiglie

Redazione Guidabimbi

Condividi con

RICHIEDI INFORMAZIONI AL FORNITORE

Leggi il codice di verifica
captcha
Inserisci il codice di verifica

Approfondimenti

In gita ad Alpyland: le montagne russe a picco sul Lago Maggiore

Scoprite il bob su rotaia più emozionante del Piemonte per un’esperienza adrenalinica in famiglia: un’attrazione da brividi adatta anche ai bambini, dai 4 anni in su con vista sul Lago Maggiore

Una rilassante giornata in famiglia al lago Maggiore può trasformarsi in una gita all’insegna del brivido con una visita a Alpyland, il parco dei divertimenti in cima al Mottarone. Con una discesa mozzafiato sulla straordinaria pista di bob a rotaia a picco sul lago Maggiore.

L’emozione e il divertimento sono assicurati per tutti, grandi e piccini con una gita ad Alpyland

L’Alpine Coaster è un’attrazione che vi permette di sentirvi come su spettacolari montagne russe, a cielo aperto, con 1200 metri di pista tutta in discesa e su un dislivello di ben 100 metri.

Avete paura della velocità? Non preoccupatevi: potrete decidere voi la velocità con cui affrontare il tracciato. È facilmente controllabile da chiunque. Anche i più piccoli possono salire e divertirsi.
I bob a due posti sono infatti dotati di un sistema frenante che il passeggero posto sul sedile posteriore può azionare per accelerare o decelerare.

Alpine Coaster è un’attrazione adatta a tutti: anche i bambini, dai 4 anni, potranno sperimentare l’emozione di lanciarsi a tutta velocità sulla lunga pista che attraversa il parco.
I bambini sotto i 100 cm di altezza possono usare la pista solo se accompagnati da un adulto e potranno sedere nel posto davanti alla persona che li ha in carico.

Alpyland è il luogo perfetto per una giornata all’insegna del divertimento: i più piccini saranno liberi di muoversi all’aria aperta in un luogo piacevole e sereno, e stare in mezzo al verde, in ogni stagione.

La vista è impareggiabile: lo sguardo si perde verso le Alpi, i laghi e le terre lombarde. Mentre sfrecciate a bordo di vetture sicure, alla velocità che preferite, potrete ammirare la magnifica vista sui tre laghi che punteggiano i piedi della montagna: i laghi Maggiore, d’Orta e di Mergozzo.

Aperto tutto l’anno dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 17, sabato e domenica, dalle 10 alle 18.
Nel periodo estivo (da aprile a ottobre) la pista è aperta tutti i giorni.

Tariffe dell’attrazione

Corsa singola bambini4 euro (la tariffa si applica ai bambini dai 100 cm a 120 cm di altezza)
Corsa singola adulti5 euro 
Possibilità di acquistare tessere con più corse a prezzi scontati.

www.alpyland.com

Entrare
a far parte del
mondo
Guidabimbi
è facile!

Sono un fornitore

VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITÀ?

Scopri come con Guidabimbi

Siamo una famiglia

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER